Lavaggio e bonifiche cisterne e tank-container

Econet è dotata dei più moderni e sofisticati impianti di lavaggio industriale per la bonifica e lavaggio delle cisterne e dei tank container con controllo che garantisce la certificazione delle lavorazioni svolte.

Le bonifiche vengono effettuate al fine di evitare qualsiasi tipo di contaminante e lo stesso autorizzato dalla Regione Calabria.
Inoltre la dotazione di impiantistica evoluta consente di effettuare bonifiche di ATB per ogni tipo di rifiuto trasportato. Il lavaggio industriale Econet, svolge la sua attività di bonifica cisterne e tank-container.

A fronte delle esperienze maturate nel settore del trattamento rifiuti, oggi si avvale di un nuovissimo impianto attrezzato di pista per il lavaggio.
I macchinari forniti dalla ditta OMZ leader nel mercato italiano, assieme ad una vasta gamma di prodotti detergenti tutti di certificata qualità, consentono ottimi risultati anche con prodotti decisamente impegnativi.
Qualità nel rispetto dell’Ambiente.

Nella nostra azienda, ogni singolo processo industriale è attuato attraverso processi innovativi e azioni di miglioramento continue per il rispetto dell’ambiente. Un esempio concreto e significativo è l’introduzione del lavaggio industriale interno. Tutti i nostri processi industriali sono certificati secondo la norma ISO 14001. E’ una certificazione volontaria che garantisce il controllo e il costante miglioramento dell’impatto ambientale dei processi produttivi, dall’utilizzo delle energie fino alla gestione dei rifiuti.

Orari di apertura.
Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30. Sabato dalle 08.00 alle 12.30.
In caso di necessità fuori dai seguenti orari si prega di contattare per accordi.